Appuntamenti Pozzallo 04/06/2017 12:27 Notizia letta: 294 volte

A Pozzallo, le costellazioni familiari

L'8 giugno
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/04-06-2017/pozzallo-costellazioni-familiari-500.jpg

Pozzallo - Presso la libreria Parnaso a Pozzallo -in corso V.Veneto 125- giovedì prossimo 8 giugno, si terrà un incontro con la dott.ssa Cettina Caruso per la presentazione del metodo delle Costellazioni Familiari: l'aiuto alla vita, le nuove costellazioni familiari di BerteSophie Hellinger.

Sarà possibile partecipare gratuitamente all'incontro che spiegherà l'applicazione del metodo per aiutare chiunque a conseguire benessere, salute e successo con le proprie forze, tramite la formulazione di semplici leggi della vita elaborate dalllo psicanalista Bert Hellinger e dalla moglie Sophie.

Bert Hellinger, teologo, psicanalista e pedagogo, ha infatti formulato alcune semplici leggi della vita, chiamandole "Ordini dell'amore e della vita" tramite l'osservazione delle quali si può cambiare non solo la propria vita, ma tutto l'ambiente circostante: i propri familiari, l'ambiente di lavoro, le relazioni di vario genere e la salute.
La dott.ssa Cettina Caruso, psicologa ed educatrice offrirà una spiegazione gratuita e aperta a tutti, anche pratica, del funzionamento e dell'applicazione del metodo Hellinger.

L'appuntamento è previsto per giovedì prossimo, 8 giugno dalle ore 18.30, nei locali della libreria Parnaso.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1511111429-3-torre.gif