Scuola Pozza 13/06/2013 18:09 Notizia letta: 4158 volte

A Pozzallo è arrivata Biancaneve

Spettacolo all’asilo
http://pozzallo.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-06-2013/1396119953-a-pozzallo-e-arrivata-biancaneve.jpg&size=685x500c0

Pozzallo - Il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, questa mattina ha partecipato al saggio di fine anno degli alunni dell’asilo nido comunale.

Il bacio del principe risveglia Biancaneve, attorniata, sul letto di morte, dai sette nani, dopo aver mangiato la mela velenosa.

L’applauso convinto del Primo cittadino e dei tantissimi genitori, presenti all’appuntamento, ha fatto apparire dolcissimi sorrisi sui volti dei bambini che hanno partecipato, vestiti di tutto punto, alla recita scolastica.

“Momenti belli come quelli di oggi – afferma il Sindaco – ci riempiono di gioia e ci danno sprone e forza per lavorare ancora di più per garantire un futuro roseo a questi bambini. L’asilo nido comunale è una bella struttura, che funziona nel migliore dei modi grazie all’impegno delle maestre e delle operatrici che svolgono il servizio. Purtroppo ci sono alcuni cittadini autolesionisti che criticano il funzionamento dell’asilo, che, invece, offre un servizio prezioso alla collettività. Stare con i bambini, oltre che essere un lavoro, è, prima di tutto, una missione. Lavoreremo per rendere questa struttura ancora più bella ed accogliente”.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1511111429-3-torre.gif